Noleggio maggiolino per cerimonie

In foto c’è la Maserati Quattroporte che attende la sposa sotto casa. L’auto blu non è stata scelta per puro caso, ma per il magnifico tema di questo giorno meraviglioso. L’addobbo della casa della sposa e blu e anche il suo bouquet mantiene come tutto il colore e l’eleganza che questo strepitoso colore regala.
Wedding Maserati Quattroporte blu
17 Agosto 2018
Tre Maserati per un solo magnifico matrimoniio. Auto bianche che in questa foto coronano il sogno di due strepitosi ragazzi.
Le Maserati
13 Settembre 2018
La scelta del maggiolino e per chi vuole un matrimonio da favola. Ritornare ai vecchi tempi e sentirsi protagonisti di quella favola che leggevi da bambino. Non c'è emozione più bella di sentirsi vivi e puri. Gli anni di esperienza ci hanno insegnato che l'auto per gli sposi è una scelta molto importante, l'auto accompagna la protagonista della favola dal suo amato e insieme dopo affronteranno il loro primo viaggio insieme in qualità di marito e moglie. Noi dobbiamo essere all'altezza di far vivere questo viaggio nei migliori dei modi prestando attenzione ogni giorno a tutte le esigenze di ogni singolo matrimonio. Siamo responsabili di momenti importanti che non si dimenticheranno mai.

Seguici su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *